Rockol30

«ALLRIGHT, STILL - Lily Allen» la recensione di Rockol

Lily Allen - ALLRIGHT, STILL - la recensione

Recensione del 21 set 2006

La recensione

Lily Rose Allen è una cantante pop inglese di 21 anni, figlia dell’attore comico Keith Allen e della produttrice cinematografica Alison Owen. Dopo un’infanzia burrascosa (a causa del suo temperamento ha cambiato ben 13 scuole), Lily decide di dedicarsi alla musica e, durante un viaggio a Ibiza, incontra George Lamb, famoso talent scout britannico che le presenta i musicisti e produttori musicali del gruppo Future Cut, i quali diverranno poi gli autori della musica (i testi sono tutti opera della cantante) di gran parte delle canzoni del suo album d’esordio.

“Alright, still…”, prodotto da Mark Ronson, è un lavoro pop che affronta temi molto vicini alla realtà metropolitana londinese come la droga, racconti da bar, storie finite male ed altro ancora.

Tracklist

01. Smile
02. Knock ‘em out
03. LDN
04. Everything is just wonderful
05. Not big
06. Friday night
07. Shame for you
08. Littlest thing
09. Take what you take
10. Friend of mine
11. Alfie

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.