Rockol30

«BRIGHT IDEA - Orson» la recensione di Rockol

Orson - BRIGHT IDEA - la recensione

Recensione del 18 set 2006

La recensione

Gli Orson, sulla scia di quanto accaduto in Gran Bretagna agli Arctic Monkeys, sono esplosi grazie alla rete. La formazione di Hollywood ha infatti pubblicato su internet il primo singolo “No tomorrow”, il quale, andando oltre qualsiasi aspettativa, ha superato ogni record di vendita. “Bright idea” è il loro esordio sulla lunga distanza, dieci canzoni nelle quali si intrecciano sonorità pop, rock e R&B che ricordano formazioni come i Fun Lovin’Criminals.

Il nome del gruppo è ispirato al grande regista e attore Orson Welles.

Tracklist

01. Bright idea
02. No tomorrow
03. Happiness
04. Already over
05. Downtown
06. Tryin to help
07. So ahead of me
08. Last night
09. Look around
10. Save the world

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.