Rockol30

«UNION STREET (ACOUSTIC) - Erasure» la recensione di Rockol

Erasure - UNION STREET (ACOUSTIC) - la recensione

Recensione del 17 giu 2006

La recensione

A solo un anno di distanza dal loro ultimo lavoro (“Nightbird”), tornano gli Erasure di Andy Bell e Vince Clarke. Il duo, uno dei gruppi electro-pop più famosi degli anni Ottanta e Novanta, propone undici successi pescati dal loro repertorio riletti in chiave folk/rock con l’ausilio del chitarrista Steve Walsh.

In passato Vince Clarke è stato membro dei Depeche Mode e degli Yazoo, mentre Andy Bell ha dichiarato qualche tempo fa di essere sieropositivo da anni.

Tracklist

01. Boy
02. Piano song
03. Stay with me
04. Spiralling
05. Home
06. Tenderest moments
07. Alien
08. Blues away
09. How many times?
10. Love affair
11. Rock me gently

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.