Rockol30

«LELA - Hakim» la recensione di Rockol

Hakim - LELA - la recensione

Recensione del 28 gen 2005

La recensione

Nuovo album per Hakim, “il leone d’Egitto”. La popstar nordafricana ha confezionato un album nel quale la musica tradizionale egiziana Sha’bi, viene miscelata con sonorità più moderne, in stile pop. All’interno di “Lela” sono presenti due duetti con altrettanti grandissimi personaggi della scena musicale internazionale come James Brown (“Lela”) e Stevie Wonder (“Crazy for her”). Hakim è nato nel 1962 a Maghagha, una piccola città nel sud dell’Egitto.

Tracklist

01. Lela (con la partecipazione di James Brown)
02. Crazy for her (Ah men halawtu) (con la partecipazione di Stevie Wonder
03. Tigu tigu
04. El yomen dol
05. Ana aayez men da
06. Ha boussou
07. Madad
08. Men idak di
09. Eda baa
10. Mish ha saleh
11. Hasseb alena
12. Aamelna ele aalena
13. Ehdarun

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.