Rockol30

«SPLIT THE DIFFERENCE - Gomez» la recensione di Rockol

Gomez - SPLIT THE DIFFERENCE - la recensione

Recensione del 27 mag 2004

La recensione

Abbandonate le sperimentazioni psichedeliche dell’ultimo “In our gun”, gli inglesi Gomez cambiano rotta e tornano a cimentarsi con suoni più vicini al classico rock‘n’roll.
“Split the difference”, a differenza dei precedenti album autoprodotti, è stato realizzato con l’aiuto di Tchad Blake (già al lavoro con Tom Waits, Crowded House, Peter Gabriel), e contiene tredici canzoni rock acustiche e potenti.
Il nuovo disco, quarto capitolo discografico del gruppo di Manchester, è stato anticipato dall’uscita del singolo “Catch me up”.

Tracklist

01. Do one
02. These 3 sins
03. Silence
04. Me, you and everybody
05. We don’t know where we’re going
06. Sweet Virginia
07. Catch me up
08. Where ya going?
09. Meet me in the city
10. Chicken out
11. Extra special guy
12. Nothing is wrong
13. There it was

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.