Rockol30

«VULNERABLE - Tricky» la recensione di Rockol

Tricky - VULNERABLE - la recensione

Recensione del 15 mag 2003

La recensione

Nuovo album per il musicista di Bristol, ormai stabilmente accasato a Los Angeles. Chiusa ormai definitivamente la stagione del trip-hop, Tricky continua a comportarsi da cane sciolto, scrivendo musica che mischia l'hip-hop con mille influenze diverse, stavoltacon un approccio più solare del solito. Da segnalare il notevelo apporto di Costanza Francavilla, cantante italiana finora sconosciuta, a cui Tricky affida moltissime parti vocali.

Tracklist

01. Stay
02. Antimatter
03. Ice pick
04. Car crash
05. Dear God
06. How high
07. What is wrong
08. Hollow
09. Moody
10. Wait for God
11. Where I'm from
12. The love cats
13. Search and survive

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.