Rockol30

«STATIC TRANSMISSION - Steve Wynn» la recensione di Rockol

Steve Wynn - STATIC TRANSMISSION - la recensione

Recensione del 01 feb 2003

La recensione

Nuovo capitolo della carriera solista dell’ex leader dei Dream Syndacate. Dopo il monumentale doppio “Here comes the miracles”, Wynn si ripresenta con un disco registrato a Tucson con Craig Schumacher (Giant Sand / Calexico), e con gli ormai fidi Miracle 3. Le canzoni viaggiano dal rock di “Amphetamine” a momenti dai suoni più inusuali, come l’iniziale “What comes after”.

Tracklist

01. What comes after
02. Candy machine
03. The ambassador of soul
04. Keep it clean
05. Amphetamine
06. California style
07. One less shining star
08. Maybe tomorrow
09. Hollywood
10. Charcoal sunset
11. A fond farewell

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.