Dik Dik e Spagna dal vivo a Desio per beneficenza

Il 23 marzo prossimo, al Paladesio di Desio, si terrà lo spettacolo musicale "Album.

Le più belle canzoni di Lucio Battisti e Revival anni 60/70" con i Dik Dik, Gian Pieretti, Ivana Spagna e Tullio De Piscopo, presentato dalla nota cabarettista Viviana Porro. La serata sarà dedicata a Mino Reitano, che in quegli anni cominciò la sua scalata al successo e che ha dedicato parte della sua vita al volontariato. Il ricavato della manifestazione sarà finalizzato all'erogazione di una borsa di studio per garantire la presenza di uno psicologo nel reparto del Dr. Paolo Bidoli, direttore di S.C. Oncologia Medica dell'Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza e l'acquisizione di un densitometro con software pediatrico per lo studio della patologia ossea da inserire nella struttura di Medicina nucleare del Dipartimento di diagnostica per immagini e radioterapia della fondazione IRCCS dell' Istituto tumori di Milano, di cui è direttore il Dr. Emilio Bombardieri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.