Rockol30

E' quasi pronto il secondo album dei Limp Bizkit

E' quasi pronto il secondo album dei Limp Bizkit
I Limp Bizkit hanno quasi terminato di lavorare il loro secondo album, il quale probabilmente sarà intitolato "Significant other". Il quintetto della Florida lo pubblicherà tra maggio e giugno. Sul disco vi sono ospiti eccellenti: Jonathan Davis dei Korn, Scott Weiland degli Stone Temple Pilots e Method Man dei Wu-Tang Clan. Il brano "Nobody like you" vede addirittura il cantante Fred Durst condividere il microfono con sia Weiland sia Davis.

Pare che l'album sia una sorta d'incrocio tra il secondo disco dei Jane's Addiction, tracce di rap e metal, più sonorità aggressive ed heavy. Altri pezzi i cui titoli dovrebbero risultare confermati sono "Nookie", "Dirty & panicking", "No sex", "You know", "Plan 9", "Rearranged", "Don't go off wandering" e "Break stuff", quest'ultimo particolarmente violento.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.