Nel ristorante di Alice (Cooper)

Nel ristorante di Alice (Cooper)
Credits: Jenny Risher
Apre i battenti questa sera (26 dicembre) il ristorante di Alice Cooper, un "sport and rock eatery" chiamato "Alice Cooper's town restaurant". Il locale si trova a Phoenix, Arizona, ed una quota appartiene anche a Dave Mustaine dei Megadeth. Specialità del ristorante è appunto la "Carne alla brace Megadeth", anche se non sappiamo fino a che punto ben cotta o al sangue. Tra i piatti, da notare anche il "Welcome to my nightmare chili". Il nuovo lavoro del padre dell'horror-rock, come del resto già riportato da Rockol, uscirà in marzo; si tratta di un box-set intitolato "Life and crimes of Alice Cooper".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.