Rockol30

Un reality anche per il rapper 46enne MC Hammer, quello di ‘Too legit to quit’

Il suo periodo d’oro riamane quello tra 1988 e 1991, quando nelle classifiche riuscì a piazzare dei bei colpi. I suoi successi maggiori del quadriennio: “They put me in the mix”, “U can’t touch this”, “Pray” ma specialmente il singolo che funzionò bene anche in Italia, “Too legit to quit” del 1991, numero 6 nelle classifiche USA. Poi, per MC Hammer, classe Sessantadue, un rapido declino. Chi lo aveva innalzato lo fece cadere nel dimenticatoio, e il suo nome diventò fonte d’imbarazzo. Hammer, vero nome Stanley Kirk Burrell, ha continuato a pubblicare album ma l’ultimo ad avere qualche (vago) riscontro commerciale è stato “The funky headhunter” del 1994. Ora il rapper torna a fare notizia perché avrà anche lui il suo bravo reality. Il cantante, sposato da quasi un quarto di secolo e con sei figli, sarà la star della nuova trasmissione “Hammertime” che negli USA sarà trasmessa dall’emittente televisiva A&E. Il produttore esecutivo JD Roth ha detto: “Abbiamo qui un papà con prole, sposato con la stessa donna da 23 anni, che abita nello stesso posto in cui è nato e che va a Messa tutte le domeniche. Ha avuto alti e bassi, ed è ciò che lo rende un personaggio”.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.