Rockol30

Anche gli italiani Crookers al festival Hove con i Killers

Anche gli italiani Crookers al festival Hove con i Killers
Gli organizzatori del festival norvegese di Hove, che si terrà nei pressi di Arendal a due ore di treno da Oslo, hanno appena confermato che i Killers saranno tra gli headliner dell’edizione di quest’anno. Il gruppo di Las Vegas sarà in scena il prossimo 23 giugno. E, tra Killers, Disturbed, Slipknot e Bring Me The Horizon, spunta anche una formazione italiana. Sono i Crookers, che il sito della kermesse tra i fiordi presenta (letteralmente) prima come “Electro ala Bolognese” e poi come “Electro al gusto di prosciutto di Parma”. Il duo, peraltro milanese e non bolognese o parmigiano, è composto dai due DJ Phra e Bot e il prossimo 18 aprile si esibirà anche al festival Coachella di Indio, California. Il festival Hove si terrà dal 22 al 25 giugno; pass per i cinque giorni a 1850 corone, circa 210 euro.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.