Sanremo 2009: in gara per l'Ariston, B-Mora

"Sanremo non è un punto d'arrivo ma di partenza.

Salire sul palco dell'Ariston è davvero molto difficile, soprattutto per gli artisti emergenti come noi. Speriamo di esibirci durante l'ultima serata del Festival, sarebbe una grande opportunità, un'occasione per farci conoscere dal grande pubblico", afferma Rodolfo, voce dei B-Mora. Il duo tarantino, che vede Olsi al pianoforte, si presenta a Sanremofestival.59 con il brano "Senti che mondo". Prosegue Rodolfo: "Questi tipi di iniziative sono molto importanti per i giovani musicisti che stanno cominciando muovere i primi passi nel mondo della musica. Nel caso in cui dovessimo vincere questa competizione online, vorremmo affermarci come duo e farci conoscere nel panorama musicale italiano. Rappresenterebbe una sorta di battesimo artistico per noi". I B-Mora si sono formati nel 2007 e hanno in previsione l'uscita di un cd a marzo che conterrà, oltre al brano presentato per il concorso indetto dal Festival di Sanremo, anche "Semplice emozione", uscito nel 2008.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.