Sanremo 2009: in gara per l'Ariston, Ania

"Sono una cantautrice da sempre, ho dedicato tutta la mia vita alla musica e non riesco ad immaginare la mia esistenza lontana dalle sette note".

Esordisce così Ania, cantante di origini napoletane che partecipa al concorso Sanremofestival.59 con un brano dal titolo "Buongiorno gente". "Ho preso parte a questo concorso a scatola chiusa, è stato il mio produttore ad iscrivermi. Essendo una sfida, mi sono lasciata totalmente coinvogere, mi sono messa in gioco con tutta me stessa. A mio parere, ci dovrebbero essere più iniziative di questo tipo per dare voce agli emergenti, che in Italia sono tanti e molto talentuosi ma fanno fatica a trovare spazio", prosegue Ania. "Non mi aspetto nulla da una eventuale vittoria; certo, cantare sul palco dell'Ariston è un momento importante ed una grande occasione, ma io continuerò a svolgere il mio lavoro con professionalità. Amo la musica, e vorrei che fosse il mio futuro". Ania ha all'attivo due album, "Tutto e niente" del 2006 e "Nuda" del 2008.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.