Eros Ramazzotti non perdona Baglioni

Eros Ramazzotti non perdona Baglioni
Eros Ramazzotti si appresta a dare il via alla sua tournée italiana nel più classico degli stadi italiani, San Siro, e con la più internazionale delle ospiti, Tina Turner (previsto per la serata di domani 22 maggio il duetto in “Simply the best” e “Cose della vita”). Tuttavia, l’interprete di “Terra promessa” è imbronciato con Claudio Baglioni, che si esibirà allo stadio Olimpico prima di lui. In un’intervista a “Repubblica”, Eros spiega: “E’ dai tempi del trio con Pino Daniele e Jovanotti che lotto per avere tutto l’Olimpico. Dopo aver trattato anche con Pescante, finalmente un mese fa mi hanno dato l’OK. Dopo è arrivato Baglioni che, per il suo unico impegno estivo, è riuscito a strappare un sì con solo sei giorni prima. Io faccio un intero tour, ma lui si è subito proposto come ottavo re di Roma. Forse giustamente, lui è un maestro: ma almeno una telefonata di cortesia poteva farmela. Da un professionista come Baglioni non mi sarei aspettato una simile disattenzione. Perlomeno io non l’avrei mai fatto con un collega”.
Dall'archivio di Rockol - Dal vivo al Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.