Rockol30

In preparazione album di omaggio a Nick Drake con Eddie Vedder e Dave Grohl

In preparazione album di omaggio a Nick Drake con Eddie Vedder e Dave Grohl
Eddie Vedder dei Pearl Jam, Dave Grohl dei Foo Fighters e Norah Jones sono tra gli artisti confermati per l’album di cover di Nick Drake che sarà pubblicato tra alcuni mesi. David Schulhof, dirigente dell’EverGreen Copyrights, una publishing company che amministra 75.000 titoli, ha confermato a fonti USA l’esistenza del progetto. Schulhof ha aggiunto che, molto probabilmente, sul lavoro troverà posto anche un filmato inedito di Heath Ledger, l’attore australiano morto a soli 28 anni il 22 gennaio 2008. Il video contiene la versione di Ledger di “Black eyed dog” di Drake.

Rockol aveva riferito di alcuni inquietanti similitudini tra la scomparsa di Drake e quella di Ledger pochi giorni dopo la tragica morte dell’attore. Ledger aveva peraltro rivelato d’essere “ossessionato dalla storia e dalla musica di Drake”. Anche Nick, come noto, morì prematuramente.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.