Debutti 2009: le previsioni del ‘Sun’

Anche il più venduto tabloid britannico, il “Sun”, si unisce alla schiera di coloro i quali ritengono d’avere una valida lista di nomi nuovi sui quali puntare nel corso del 2009.

Sebbene meno articolato dell’elenco del rivale “Daily Star” o del blog di Alan McGee sul “Guardian”, il pezzo del quotidiano londinese offre spunti interessanti. Il “red top” afferma che il 2009 sarà all’insegna della disco, della dance e dell’electro-pop. La redazione Spettacoli ritiene che la formazione da tenere particolarmente d’occhio sia quella degli Empire Of The Sun, duo australiano “tra MGMT e disco house”; esordio nel prossimo febbraio con l’album “Walking on a dream”. Tra le altre firme che potrebbero esplodere: Dan Black, ex Servant; Vincent Frank ovvero Frankmusic, scoperto dal superproduttore Stuart Price, con l’album d’esordio “Complete me” che uscirà nel prossimo maggio; Little Boots, signorina musicista di Blackpool con l’album di debutto fuori in estate; la londinese electro La Roux, che supporterà Lily Allen nel suo imminente tour; Florence Welch ed i suoi Florence And The Machine; e infine VV Brown, ragazza di Northampton che fa musica retrò con un po’ di doo-wop.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.