P. Diddy lascia il rap per la recitazione

Sean “Diddy” Combs preferisce fare l’attore. L’artista ha annunciato di volersi concentrare sulla recitazione e di accantonare quindi la sua carriera di rapper. Pur continuando a scoprire nuovi talenti musicali e a produrre per altri cantanti, Combs desidera però principalmente ampliare il suo curriculum come attore che comprende parti nei film “Made” e “Monster’s ball”, a teatro e in tv con “A raisin in the sun” (vedi News). A questo scopo ha accettato di interpretare il ruolo ricorrente di un procuratore distrettuale in contrasto con il tenente Horatio Caine (l’attore David Caruso) nella serie tv “C.S.I. Miami”. Le puntate con Combs nel cast del telefilm andranno in onda negli Stati Uniti nella primavera del 2009.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.