Ray Davies: 'Presto un nuovo album dei Kinks'

Ray Davies: 'Presto un nuovo album dei Kinks'
Quello che Rockol prospettò già lo scorso marzo (vedi News) sembra oggi essere destinato a diventare realtà: Ray Davies ha dichiarato alla BBC di essere al lavoro con il suo vecchio gruppo ad un nuovo album dei Kinks. "Abbiamo iniziato a buttare giù qualche idea", ha fatto sapere il leader della band di "You really got me": "E' troppo presto, però, per giudicare il valore dei brani in lavorazione. Tutto dipenderà dalla qualità dei pezzi: vogliamo solo fare nuova, buona musica. E, per come si stanno mettendo le cose, il nuovo materiale si sta sviluppando in modo estremamente collaborativo, all'interno del gruppo". Davies, in questo periodo, è estremamente occupato: oltre alla reunion dei Kinks, l'artista sta lavorando ad un progetto solista, che dovrebbe includere - oltre alla realizzazione di un Cd di duetti ed uno registrato con la collaborazione di un coro - anche un tour negli Stati Uniti. A collaborare con lui potrebbero essere chiamati, oltre a Chuck Berry, gli Snow Patrol e Johnny Borrell dei Razorlight, anche diverse band senza contratto discografico.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.