David Beckham al Milan, ma la Posh rimane in California

Rimarrà in California, nonostante Milano per i ricchi britannici sia ritenuta una "shopping heaven", Victoria, la moglie di David Beckham.

La cantante, secondo quanto riportano alcuni quotidiani londinesi, attenderà il marito a Los Angeles sia perché i tre figli devono continuare ad andare a scuola sia perché deve seguire da vicino degli impegni nel campo della moda. Il calciatore, come noto, arriverà in prestito al Milan per quattro mesi ad iniziare dal prossimo gennaio. Quando Becks andò a giocare al Real Madrid, nel 2003, si stabilì in Spagna senza la famiglia; solamente nell'estate 2004 Victoria lo raggiunse. Poche settimane fa la Posh ha riferito ad una rivista che la California le piace molto, il tempo è bello e gli americani trattano la sua famiglia con molta simpatia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.