Rockol30

Ancora per pochi giorni gratis online un EP degli Eels

Ancora per pochi giorni gratis online un EP degli Eels
Si può scaricare gratuitamente, ma solo fino al prossimo 28 ottobre, un EP con quattro brani live degli Eels. I pezzi sono stati registrati a Manchester nel 2005. L'iniziativa del gruppo californiano, che ruota attorno alla figura centrale di Mark Oliver Everett, il quale preferisce farsi chiamare semplicemente E, si inquadra nell'ambito dei "festeggiamenti" per l'uscita di "Blinking lights and other revelations". Si tratta di una versione deluxe, su quattro vinili pressati in soli 2500 esemplari, dell'album "Blinking lights"; il frontman ha autografato personalmente tutte le copie. Il download dell'EP può essere ascoltato su iPod, computer o MP3 player. Il lavoro si scarica cliccando qui:
eelstheband.com/eels_blinkinglights_deluxe.php
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.