Tra gallesi: Cerys Matthews, consigli a Duffy

Tra gallesi: Cerys Matthews, consigli a Duffy
Cerys Matthews, gallese come Duffy, sta preparando un nuovo album. L'ex Catatonia, i cui dischi solisti (due album e un mini-album) non sono riusciti a sfondare nonostante critiche generalmente buone ed una sua partecipazione ad un reality televisivo britannico nel novembre 2007, ha riferito che si sta dando da fare ad apporre gli ultimi ritocchi perché presto sarà in tour con Paul Heaton, ex Beautiful South. "Paul lo conosco da parecchio tempo, da quando frequentavamo il circuito dei festival. Abbiamo sempre detto che un giorno avremmo fatto un tour assieme, e adesso finalmente la cosa si avvera", ha affermato Cerys. "Il nuovo album è più cinematico e un po' più astratto rispetto alle cose che ho fatto finora. E c'è ancora una piccolissima influenza americana. Duffy? Le cose per lei corrono molto veloci, mi sembra. Sta diventando grandissima in tutto il mondo. Per lei dev'essere un bel casino, ma scommetto che si gode questo momento. E poi si vede che ama cantare. Consigli a Duffy? No, non ne do mai, sono l'ultima persona che dovrebbe dare consigli".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.