Rockol30

Negato l'ingresso nel Regno Unito a Busta Rhymes

Negato l'ingresso nel Regno Unito a Busta Rhymes
Busta Rhymes è stato arrestato all’aeroporto cittadino di Londra. Il rapper è stato trattenuto per accertamenti circa i suoi precedenti penali e spedito sul primo volo per Amsterdam. L’avvocato di Rhymes però, è riuscito all’ultimo momento ad evitargli questo esilio forzato, cercando di convincere le autorità sulla non pericolosità del suo assistito. Come già accaduto a Snoop Dogg (vedi News), anche Busta è vittima delle restrizioni che l’immigrazione impone a quanti hanno collezionato reati anche fuori dal suolo britannico. L’artista è previsto in concerto venerdì 26 settembre alla Royal Albert Hall e Ludacris è già partito per sostituirlo qualora la questione non dovesse risolversi in tempo.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.