Busta Rhymes lascia la Interscope Records

Busta Rhymes lascia la Interscope Records
Busta Rhymes è passato alla Universal Motown. Il rapper ha senza clamori lasciato la Interscope Records da qualche tempo, e ha cambiato anche il titolo del suo atteso nuovo album. Precedentemente annunciato come “Blessed”, il prossimo lavoro dell’artista arriverà il 9 dicembre con il nome di “B.O.M.B”. La notizia del cambio d’etichetta è trapelata lo scorso luglio ad opera di 50 Cent che ne aveva parlato sul suo sito. Soltanto pochi giorni fa Rhymes ha voluto ufficializzare la notizia: "Dr. Dre ed io siamo rimasti in ottimi rapporti, nonostante non sia più in affari con la sua Aftermath o la Interscope. Voglio annunciarlo ufficialmente: il mio nuovo disco s’intitola 'B.O.M.B', che vuol dire "Back on my bullshit ". Busta Rhymes ha pubblicato i suoi primi quattro album con la Elektra Records, per poi passare alla J Records per altre due produzioni ed infine “Big Bang” per la Aftermath nel 2006.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.