Classifiche UK: ancora Verve e Katy Perry al primo posto

Non cambiano i primi due al vertice delle classifiche britanniche. "Forth" dei ritrovati Verve rimane a capitanare per la seconda volta consecutiva la chart degli album, mentre tra i singoli la 23enne statunitense Katy Perry conduce i giochi per la quinta settimana con "I kissed a girl". "Pjanoo" dello svedese Eric Prydz rimane fermo sulla piazza d'onore, mentre la sola nuova entrata nella Top 10 dei singoli è rappresentata da "When I grow up", numero tre, il brano che segna il ritorno delle Pussycat Dolls. Album: passa dal 3 al 2 l'omonimo degli irlandesi Script e si alza anche, dal 5 al 3, l'antologia "King of pop" di Michael Jackson. Duffy con "Rockferry" è quarta dopo 27 settimane. Ma, oltre all'affermazione dei Verve, la nuova tornata offre un altro risultato da sottolineare: dopo ben 57 settimane "Good girl gone bad" di Rihanna trova l'ennesimo guizzo e rientra in chart, al numero 5, dopo essere uscito dalla Top 10. Nella parte bassa dei primi dieci piazzati da notare il ruzzolone di "All hope is gone" degli Slipknot, che arretra dal 2 all'8, e il debutto, al 10, di "Breakout" di Miley Cyrus. "Brotherhood-The definitive singles" dei Chemical Brithers perde per un soffio l'aggancio al treno della Top 10 chiudendo la settimana sull'undicesima tacca.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.