KT Tunstall ha sposato il suo batterista

KT Tunstall ha sposato il suo batterista
KT Tunstall ha sposato Luke Bullen, il batterista del suo gruppo. Il matrimonio è stato celebrato sull'Isola di Skye, Scozia, in una rara giornata di bel tempo. Da alcuni anni l'isola è unita alla terraferma da un ponte. KT si è innamorata di Skye durante una vacanza e ha convinto Luke a pronunciare lì il "sì". La coppia si è scambiata i voti nuziali davanti all'oceano Atlantico. Amici e parenti, 150 in tutto, sono affluiti presso l'hotel Flodigarry Country House in maniera piuttosto pittoresca: mentre i parenti stretti hanno preferito un abbigliamento tradizionale, gli amici ed i parenti più distanti hanno quasi tutti optato per vestiti retrò, di seconda mano, kilt con scarpe da ginastica, grandi gonne a fiori e bombette. C'erano i genitori adottivi di lei, Rosemary e David Tunstall, mentre da Norwich è arrivata la famiglia dello sposo. KT ha firmato il registro col suo vero nome di Kate Victoria Tunstall. La coppia si accinge a partire per la luna di miele: i due andranno in Sudamerica, India e Nuova Zelanda.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.