Classifiche UK: ai primi posti nomi nuovi con Katy Perry, Script e Noah

Classifiche UK: ai primi posti nomi nuovi con Katy Perry, Script e Noah
Credits: Roberta Tagliaferri / Concessione in uso a Rockol
Ci sono nomi nuovi ai primi posti dell'ultima classifica britannica. Katy Perry, la statunitense che negli USA ha imperversato al vertice per varie settimane, rimane, con la sua "I kissed a girl", al primo posto della chart dei singoli per la seconda settimana consecutiva. Firme non solite anche su altre posizioni, con gli Script contemporaneamente al numero 3 fra i singoli con "The man who can't be moved" e addirittura all'1 nella classifica degli album con "Script", il loro primo album. Il gruppo proviene da Dublino e, dopo un primo singolo ("We cry") che si è rivelato un mezzo flop, è ora letteralmente esploso. Le novità proseguono al numero 7, dove c'è il gruppo rap norvegese Madcon con "Beggin'", e al 9, con i folk-rock londinesi Noah And The Whale e la loro "5 years time". Noah And The Whale, della zona di Twickenham, formatisi nel 2006, entrano prepotentemente anche nella Top 10 degli album piazzando il loro "Peaceful, the world lays me down" sulla quinta tacca. Le due nuove liste sono così composte.

Singoli:
1. Katy Perry - 'I kissed a girl'
2. Kid Rock -'All Summer long'
3. Script - 'The man who can't be moved'
4. Verve - 'Love is noise'
5. Dizzee Rascal ft Calvin Harris - 'Dance wiv me'
6. Rihanna - 'Disturbia'
7. Madcon - 'Beggin''
8. Jordan Sparks ft Chris Brown - 'No air'
9. Noah And The Whale - '5 years time'
10. Coldplay - 'Viva la vida'.
Album:
1. Script - 'The Script'
2. Abba - 'Gold-Greatest hits'
3. Duffy - 'Rockferry'
4. Coldplay - 'Viva la vida'
5. Noah And The Whale - 'Peaceful, the world lays me down'
6. Kid Rock - 'Rock n roll Jesus'
7. Jane Mcdonald - 'Jane'
8. Sharleen Spiteri - 'Melody'
9. Ting Tings - 'We started nothing'
10. Rihanna - 'Good girl gone bad'.
Tags:
The
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.