Anche Amy Winehouse nella soap ambientata alla Universal

Anche Amy Winehouse nella soap ambientata alla Universal
Se è vero che oggi chi fa l'attore prima o poi inciderà un album (vedi Scarlett Johansson) e viceversa, ecco un prodotto che regalerà l'emozione di stare davanti a una cinepresa per un giorno ad alcuni artisti del momento: "The secret world of Sam King", una soap che verrà trasmessa online sul sito di social networking Bebo (vedi News).
Ambientato negli uffici della Universal Record, la serie vedrà la partecipazione di Amy Winehouse, Razorlight, Bloc Party, Duffy, The Feeling e Girls Aloud.
La soap racconterà le vicende di un teenager, impegato nello smistamento della posta indirizzata alla casa discografica, che decide di organizzarsi un proprio ufficio dietro un armadio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.