Rockol30

La morte del batterista non ferma i Ra Ra Riot, debutto il 22 settembre

I Ra Ra Riot, pur ancora provati dalla scomparsa di John Pike, il loro batterista, hanno completato il loro album d'esordio. Il disco, "The rhumb line", sarà pubblicato il prossimo 22 settembre. Gli indie-rockers statunitensi considerano il lavoro anche come un omaggio a Pike, affogato in mare nel giugno 2007. "The rhumb line", registrato a Woodinville, Washington, contiene dieci brani; uno, "Suspended in Gaffa", è una cover di Kate Bush. I titoli delle canzoni:

"Ghost under rocks"
"Each Year"
"St. Peter's day festival"
"Winter '05"
"Dying is fine"
"Can you tell"
"Too too too fast"
"Oh, la"
"Suspended in Gaffa"
"Run my mouth".
Sul sito ufficiale della band di Syracuse, rarariot.com , sono disponibili quattro brani da ascoltare gratuitamente.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.