Il Daily Mirror: Madonna e Guy Ritchie pronti al divorzio?

Il Daily Mirror: Madonna e Guy Ritchie pronti al divorzio?
Credits: Gianni Sibilla
Stando alle indiscrezioni riportate dal tabloid Daily Mirror, Madonna ed il marito Guy Ritchie sarebbero ormai sulla via del divorzio: la coppia, che ormai da tempo non si mostra unita in occasioni pubbliche, vivrebbe già separata nella propria residenza londinese. Tra i due, tuttavia, i rapporti sarebbero tutto sommato molto distesi: "Stanno affrontando questo brutto periodo con molta maturità", ha fatto sapere l'immancabile "fonte vicina alla coppia", "Non c'è rancore tra loro: ormai hanno preso atto che la relazione è agli sgoccioli".
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.