Pronto il nuovo album dei brasiliani CSS

I brasiliani CSS hanno completato le registrazioni del loro secondo album. Il gruppo è recentemente diventato un quintetto dopo l’addio della bassista Ira Trevisan; il batterista Adriano Cintra ha preso il suo posto, mentre nei prossimi impegni live la formazione metterà dietro ai tamburi un sessionman. Il titolo del nuovo lavoro dei CSS, i quali ormai optano quasi sempre per l’acronimo al posto del precedente Cansei de Ser Sexy, è “Donkey”. Il tracklisting non è ancora stato confermato, ma secondo indiscrezioni non dovrebbe differire molto da questo:

"Give up"
"Rat is dead (rage)"
"Jagger yoga"
"Hit and run"
"Move"
"Believe & achieve"
"Left behind"
"Buenos Aires"
"How I became paranoid"
"I fly"
"You and yourself"
"Reggae all night"
"Beautiful song"
"Dallas 141".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.