Rockol30

Tornano gli Ace Of Base

Dopo un lungo silenzio sta per tornare una delle band svedesi più famose negli anni Novanta: gli Ace Of Base, quartetto di dance-pop che oltre un decennio orsono aveva conquistato le vette delle Top Ten europee con brani come "All that she wants" e "The sign", ha annunciato di voler tornare a breve con "un nuovo look, un nuovo sound e un nuovo sito che debutterà nel mese di maggio".

La prima novità per gli Ace Of Base è l'addio di Linn Berggren (sorella degli altri due componenti Jenny e Jonas Berggren che già in passato aveva deciso di apparire di meno in pubblico a causa, pare, di un esaurimento nervoso dovuto alle minacce inviatele da un fan mitomane), mentre rimane in formazione l'unico non parente dei quattro, Ulf Ekberg.
Gli Ace Of Base sono attualmente in tour in alcuni Paesi del Nord ed Est Europa come Ucraina, Bulgaria, Danimarca, Norvegia e Turchia.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.