Rockol30

Torna Al Green: parata di star nel suo nuovo disco

Dopo una lunga gestazione - che sembrava essere agli sgoccioli addirittura lo scorse settembre, vedi News - è finalmente pronto il nuovo album di Al Green: la nuova fatica in studio della leggenda del soul si intitola "Lay it down" e raggiungerà i negozi di dischi a partire dal prossimo 23 maggio. Alla realizzazione dei brani hanno contribuito John Legend, Anthony Hamilton e Corinne Bailey Rae, mentre ad accompagnare la voce del grande artista sono stati chiamati Ahmir “?uestlove” Thompson (già in forze come batterista nei Roots), James Poyser, Dap-King Horns, Chalmers “Spanky” Alford e Adam Blackstone.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.