Dionne Warwick: ‘Mia nipote Whitney Houston è tornata’

Dionne Warwick: ‘Mia nipote Whitney Houston è tornata’
Dionne Warwick, la cui zia Cissy Houston è madre di Whitney Houston, ha parlato (brevemente) per la prima volta di sua nipote dopo i noti problemi che l’hanno afflitta per anni. La Warwick, il cui primo singolo uscì nel 1962, un anno prima della nascita di Whitney, ha affermato che la nipote è finalmente tornata e d’essere molto eccitata dal fatto che stia lavorando in studio sul suo nuovo album. Dionne (12 dicembre 1940, New Jersey) ha anche aggiunto di “non avere dubbi” che la celebre parente abbia ormai messo dietro di sé tutti i problemi. E il boss discografico Clive Davis, che nel corso della sua lunga carriera ha messo sotto contratto gente del calibro di Janis Joplin e Bruce Springsteen, ha parallelamente affermato che la Houston si sta concentrando nel rilancio della sua carriera e non commenterà le recenti affermazioni fatte dall’ex marito Bobby Brown. L’album che segnerà il ritorno di Whitney è al momento top secret; si sa solamente che dovrebbe essere pubblicato nel prossimo novembre e si sussurra che tra i pezzi sulla lista definitiva potrebbero esserci "Nothing but love", "Never give in", "Open your eyes" e "I didn't know how much strength I had".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.