Secondo album solista per Curt Smith (Tears For Fears)

Curt Smith, noto come la metà dei Tears For Fears con Roland Orzabal, pubblicherà in maggio il suo secondo disco solista intitolato "Halfaway, pleased". Il musicista di Bath (Inghilterra) ora residente a Los Angeles è riuscito a completare il suo album dopo quattro anni spesi nella promozione e nel tour di "Everybody loves a happy ending", disco del 2004 che ha sancito la reunion dei Tears For Fears (vedi News).

"Halfaway, pleased" sarà pubblicato dalla KOOK Media Label, etichetta indipendente creata dallo stesso Smith: "Stiamo facendo tutto da soli vendendo il disco attraverso il nostro sito Internet e i negozi online. Siamo convinti che la gente non vada più nei grandi negozi di musica. Si possono fare i propri affari con iTunes e Amazon: perché allora dovrei farlo in maniera diversa? Ho già venduto abbastanza dischi per finanziarmi la produzione di altri album".
Curt, quarantasei anni, nonostante la carriera musicale e di scrittore per il cinema e la televisione, non dà per finita la storia dei Tears For Fears. "Dopo quattro anni di tour e registrazione siamo probabilmente un po' stanchi di vederci, ma non ci siamo lasciati come nel 1990 quando ci dicemmo 'Non voglio più lavorare con te'. Ci stiamo semplicemente decomprimendo".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.