Rockol30

La regina Elisabetta scrive al cantante degli Eels

La regina Elisabetta scrive al cantante degli Eels
Mark Oliver Everett, il frontman degli Eels che preferisce farsi chiamare semplicemente E, ha rivelato d’aver ricevuto una lettera ufficiale da Buckingham Palace dopo che aveva invitato la regina Elisabetta ad assistere al recente concerto della sua band alla Royal Festival Hall di Londra. Forse confidando che tra il luogo del concerto e la residenza della monarca britannica occorrono, ad una vettura scortata, una decina di minuti, E aveva riposto qualche segreta speranza di vedere la signora Windsor nel palco d’onore. Ma, intanto, si era preparato al peggio. “La attendente della regina mi ha spedito una lettera informandomi che per Elisabetta sarebbe stato ‘impossibile’ presenziare al nostro concerto alla Royal Festival Hall”, ha affermato E. “Ma era la quarta volta che ci saremmo esibiti alla Royal Festival Hall e stavolta volevo davvero vedere una regina sul palco d’onore. Quindi ho preso in affitto una donna con una forte somiglianza con la regina, ed è stato veramente eccitante vederla tra il nostro pubblico. E devo dire che il nostro show le è veramente piaciuto”.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.