Anche i Madness alla Royal Albert Hall per i bambini malati

Anche i Madness alla Royal Albert Hall per i bambini malati
Credits: Giuseppe Pappalettera / Concessione in uso a Rockol
Si sono uniti anche i Madness al cartellone di artisti che ha scelto di esibirsi gratis alla Royal Albert Hall di Londra a favore dei bambini e ragazzi gravemente ammalati che vengono sostenuti dal Teenage Cancer Trust. I Madness saranno gli headliner della prima serata della settimana di concerti: Suggs e soci suoneranno il prossimo 8 aprile con biglietti che vanno dalle 19,50 alle 46 sterline (26-61 euro). Gli altri appuntamenti: 10 aprile (il 9 c'è cabaret), serata con Paul Weller e ospite Duffy; 11 aprile, Fratellis; 12 aprile, Muse; 13 aprile serata con Joan Armatrading, Amy MacDonald, David Gray e Newton Faulkner.

Intanto "Our house", il musical basato sulle canzoni dei Madness, tornerà ad essere rappresentato: lo spettacolo sarà in scena dal 28 maggio al 21 giugno al Repertory Theatre di Birmingham. Per ora non vi sono novità sul nuovo album di studio della formazione londinese attiva dal '76; il disco, teoricamente intitolato "The liberty of Norton Folgate", è ancora senza data di pubblicazione.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.