Classifiche USA: al primo posto Jack Johnson (e tre) e Flo Rida (e dieci)

Classifiche USA: al primo posto Jack Johnson (e tre) e Flo Rida (e dieci)

Totalmente immobili le posizioni di testa delle classifiche USA della settimana.

Tra gli album si afferma per la terza volta consecutiva “Sleep through the static” di Jack Johnson (altre 105.000 copie), mentre tra i singoli è ancora esageratamente Flo Rida: il rapper piazza al vertice per la decima volta di fila il suo “Low”. C’è solo da immaginare cosa potrà fare il primo album di Flo Rida, “Mail on Sunday”, quando sarà pubblicato il prossimo 18 marzo. Per quanto riguarda il resto della chart degli album, “As I am” di Alicia Keys rimbalza dal numero 3 al 2 con altre 53.000 copie e scambia posizione con “Back to black” di Amy Winehouse, che passa dal 2 al 3 con 52.000 pezzi smerciati. Il tredicesimo capitolo della serie “Kidz bop” inizia dal numero 4 con 49.000 copie; si tratta di album per bambini, la cui prima edizione discografica è stata pubblicata nell’ottobre 2001. Chiude la Top 5 la colonna sonora di “Step up 2: the streets”, sequel di “Step up” del 2006; in Italia, intitolato “Step up 2 – La strada per il successo”, il film dovrebbe arrivare nelle sale (non è un errore) il prossimo 22 agosto. Tra i singoli, dopo Flo Rida troviamo “With you” di Chris Brown al numero 2 e “Don’t stop the music” di Rihanna al tre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.