Ice Cube al Super Bowl

Ormai l'hanno già fatto quasi tutti, per cui la notizia che un rapper polemico come Ice Cube (in compagnia di Mack 10) si esibirà prima del Super Bowl, l'attesissima finale di football americano, non dovrebbe suscitare troppo scalpore.
In America, invece, si teme che la presenza dei due possa provocare polemiche tra gli sportivi più tradizionalisti.
I due rapper si esibiranno durante lo spettacolo che precederà l'incontro, mentre nell'intervallo sono previste le esibizioni dei più “tranquillizzanti” Stevie Wonder e Gloria Estefan.
A proposito di Ice Cube, comunque, si attende a breve scadenza il nuovo singolo inciso insieme ai Korn, dal titolo "Fuck dyin'", mentre il DJ Clark Kent ha appena ultimato una versione remixata di "Pushin' weight", attuale singolo di Ice Cube.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.