Rockol30

David Bowie: ‘Mistiche le performance di Scarlett Johansson sul suo CD’

David Bowie: ‘Mistiche le performance di Scarlett Johansson sul suo CD’
Ci sarà anche David Bowie nell’album di debutto di Scarlett Johansson, come riportato da Rockol lo scorso 14 febbraio. Ora il Duca Bianco ha voluto commentare il suo impegno sui due brani, “Falling down” e “Fannin’ Street”, in cui è stato impegnato. E, con tipico understatement britannico, ha sminuito il proprio contributo. “Ho letto degli articoli sulla stampa, e suppongo che l’etichetta discografica abbia voluto montare un po’ la cosa del mio coinvolgimento: in realtà non ho fatto altro che cantare qualche oooh e aaah su un paio di pezzi”, ha detto Bowie. Ma l’eroe di Ziggy Stardust ha mostrato un trasporto emotivo ben maggiore quando si è trattato di descrivere il lavoro svolto dalla Johansson sull’album “Anywhere I lay my head”, in arrivo a metà del prossimo maggio e, come si sa, composto quasi interamente da cover di Tom Waits: “Le canzoni sono ottime, veramente molto buone”, ha affermato Bowie. “E le performance di Scarlett sono mistiche e doppiamente cool”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.