Album dei Coldplay, altro rinvio

Album dei Coldplay, altro rinvio
Arriva un altro rinvio per il nuovo album dei Coldplay. L’annuncio, dato da alcuni negozi online, che il disco sarebbe stato disponibile per il prossimo 19 maggio è dunque da ritenersi superato. Sentito da fonti statunitensi, Dave Holmes, il manager del gruppo britannico, ha riferito che i Coldplay stanno terminando il missaggio, poi passeranno subito al mastering e che quindi la data di pubblicazione è prevista “per l’inizio dell’estate”. Insomma, se non ci saranno altri intoppi, verso la fine di giugno o l’inizio di luglio. La lavorazione del successore di “X&Y” era iniziata a Londra nel novembre 2006. “Penso che sia il loro album migliore”, ha affermato Holmes. “E’ un disco fantastico”. I Coldplay supporteranno il lavoro con un tour europeo e nordamericano per il quale non vi sono ancora date fisse. Holmes, pur non rivelando particolari, ha affermato che la band per i concerti ha in mente “qualcosa di speciale”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.