Un album più 'semplice' per i Matmos

I Matmos, duo elettronico formato da Drew Daniel e Martin C. Schmidt, si apprestano a pubblicare un nuovo album. Rispetto al passato, però, i collaboratori storici di Bjork hanno deciso di lasciare da parte molte delle loro elucubrazioni elettroniche a favore di un disco che sarà intitolato "Supreme balloon".

Per la realizzazione del nuovo lavoro i Matmos i sono avvalsi della collaborazione di numerosi ospiti come Marshall Allen (Sun Ra Arkestra), Jon Leidecker (in arte Woobly), Jay Lesser, Matthew Curry (alias Safety Scissors), Keith Fullerton Whitman (alias Hrvatski) e la pianista Sarah Cahill.
"Supreme balloon" sarà pubblicato dalla Matador il 5 maggio in Europa e il giorno seguente negli Stati Uniti e sarà messo in vendita su iTunes con un brano extra registrato con Terry Riley.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.