R.E.M., cinque date in Italia a luglio

R.E.M., cinque date in Italia a luglio

I R.

E.M., e i fan lo sanno bene, hanno sempre avuto un rapporto particolare con l'Italia: in pochi, però, si aspettavano che la band di Athens riuscisse a concedere proprio al nostro Paese (spesso bistrattato dalle grandi tournée mondiali) la fetta più grossa del proprio tour nel Vecchio Continente. La serie di date europee che impegnerà Michael Stipe e soci nel corso della prossima estate vedrà infatti la storica rockband esibirsi per ben cinque volte nella Penisola (il 20 luglio al Parco Giuliana di Perugia, il 21 all'Arena di Verona, il 23 alla Mostra D'Oltremare di Napoli, il 24 a Villa Manin a Udine e - per finire - il 26 all'Arena di Milano), contro i due concerti programmati in Germania ed il solo evento concesso ai francesi. Il tour europeo in supporto di "Accelerate" (vedi News) prenderà il via il prossimo 2 luglio da Amsterdam per concludersi il 9 settembre successivo ad Helsinki, Finlandia: è inoltre prevista una singola data il prossimo 24 marzo alla Royal Albert Hall di Londra. Da segnalare, ai fan italiani, anche il concerto del 18 luglio a Locarno, Svizzera, a pochi chilometri da confine di Stato.


Di seguito, il prezzo dei biglietti per gli show italiani dei R.E.M.:

Costo dei biglietti per Perugia
Posto Unico: 45 euro

Costo dei biglietti per Verona
Platea Numerata: 60 euro + prevendita
Gradinata Numerata: 50 euro + prevendita
Gradinata Libera: 30 euro + prevendita

Costo dei biglietti per Napoli
Posto Unico: 30 euro + prevendita

Costo dei biglietti per Codroipo (UD)
Posto Unico: 40 euro + prevendita

Costo dei biglietti per Milano
Prato In Piedi: 38 euro + prevendita
1° Gradinata non num: 45 euro + prevendita
2° Gradinata non num.: 34 euro + prevendita
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.