Rockol30

Filmata Amy Winehouse: crack, ecstasy e cocaina

Filmata Amy Winehouse: crack, ecstasy e cocaina
Credits: Harvey Brown
Potrebbe essere una sorta di "Cocaine Kate", lo scandalo che quasi travolse Kate Moss. Amy Winehouse è stata filmata a lungo mentre è riuscita a consumare quasi ogni genere di droga esistente, poi il video è stato ottenuto da un tabloid britannico che l'ha visionato per raccontarne il contenuto ai propri lettori. Dopo alcune ore il quotidiano, il Sun, ha deciso di postarlo anche online e ora lo si vede a pagina http://www.thesun.co. uk/sol/homepage/showbiz/bizarre/article710911.ece.

La cantante, dopo aver fumato crack, perde il controllo e sniffa prima dell'ecstasy definito "potenziato" e poi della coca. Alla fine confesserà d'aver preso sei pastiglie di Valium per "tornare giù". Il video è stato girato a casa della diva soul-jazz poche ore prima che la cantante si presentasse in tribunale per vedere suo marito Blake Fielder-Civil davanti al giudice.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.