Whitney Houston arriva in Italia

Whitney Houston arriva in Italia

Whitney Houston ovviamente non parla di suo marito nell’intervista apparsa su “Il Giorno”. Solo musica, con particolare riguardo all’unica data italiana per la diva americana, che quest’anno ha preferito Verona a Capri, forse per evitare di “scivolare sugli scogli” come l’anno scorso.
“L’ultimo mio concerto italiano è stato a Milano nel ’90. Troppo tempo fa. Per questo eseguirò tutti i miei successi con qualche piccola sorpresa, come un omaggio a Diana Ross, che amo fin da quando ero adolescente. In Europa il successo va conquistato canzone dopo canzone, c’è sempre una forte attesa”. In concerto la signora Brown è affiancata da sette elementi più quattro coristi, e solitamente esegue ventuno brani da “I’m every woman” di Chaka Khan a “I will always love you”, tratto da “Bodyguard”. Intanto procede la lavorazione del nuovo album, il primo in studio da sette anni. “Non ho ancora un’idea ben definita di come sarà e come suonerà. Sto lavorando con Babyface e altri produttori famosi che sanno bene quali sono i suoni del momento”, ha detto Whitney, lasciando intuire che sarà un disco uguale a miliardi di altri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.