Creato tutto con energia solare il CD di Jack Johnson

Creato tutto con energia solare il CD di Jack Johnson

Con un occhio all’Earth Day, indetto per il prossimo 22 aprile, è stato creato utilizzando esclusivamente energia solare il nuovo album del cantautore ed ex surfista Jack Johnson.

Già in commercio su iTunes il primo estratto, “If I had eyes”, l’album, intitolato “Sleep through the static”, uscirà nei primi giorni di febbraio. Johnson è nato alle isole Hawaii; proprio lì ha registrato l’eco-disco e proprio lì si esibirà il 22 aprile, al festival Kokua. Il musicista, classe Settantacinque, era un surfer professionista fino a quando, in seguito ad un brutto incidente in seguito al quale ricevette 150 punti di sutura, fu obbligato a rimanere a letto per parecchio tempo e lì compose varie canzoni. Il suo album di debutto, “Brushfire fairytales”, è del 2001 e non si spinse oltre il numero 34 nelle classifiche USA. Poi la scalata trionfale. Il successivo “On and on” arrivò al numero 3, “In between dreams” al 2 nel 2005 ed infine “Sing-a-longs and lullabies” del 2006, colonna sonora del film “Curious George” (in italiano “Curioso come George”), al numero uno. “Sleep through the static” contiene i seguenti brani:.


"All at once"
"Sleep through the static"
"Hope"
"Angel"
"Enemy"
"If I had eyes"
"Same girl"
"What you thought you need"
"Adrift"
"Go on"
"They do, they don't"
"While we wait"
"Monsoon"
"Losing key".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.