Duemila persone ai funerali del rapper Pimp C

Tanta gente comune e molti volti noti ai funerali di Pimp C: a salutare il compianto rapper di Houston, duemila persone tra cui colleghi come Mike Jones, Chamillionaire, Slim Thug, Webbie, Letoya Luckett e il suo socio per anni nel gruppo Underground Kingz, Bun B. I funerali si sono celebrati al Civic Center di Port Arthur, Texas dove Pimp C (vero nome Chad Butler) viveva. Tra i presenti alla funzione, anche il sindaco Delores Prince, che spera di poter al più presto dare ad una via della città il nome del rapper. Butler, trovato morto in una camera d’albergo di Hollywood lo scorso 4 dicembre (vedi News), lascia una moglie e tre figli.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.