American Music Awards, i vincitori

I Daughtry, il gruppo fondato da Chris Daughtry, ex concorrente ad "Americal idol", e Carrie Underwood, la nuova eroina del country a stelle e strisce, sono i grandi vincitori della nuova edizione degli American Music Awards.

I Daughtry si sono portati a casa i premi "Favorite pop-rock album" (per l'omonimo CD di debutto), "Breakthrough artist" e "Adult contemporary artist"; la Underwood, la quale recentemente aveva avuto tre riconoscimenti anche ai Country Music Association Awards, ha intascato "Female country artist", "Country album" (per "Some hearts") e "T-mobile text-in award". A Beyoncé è stato assegnato il premio "International artist", a T.I. sono andati due trofei della sezione rap. Alla trentacinquesima edizione degli AMA sono state numerose le esibizioni. Tra le varie: i Duran Duran hanno eseguito il nuovo "Falling down" ed il datato "Hungry like the wolf", Beyoncé si è misurata col suo "Irreplaceable", Celine Dion con la nuova "Taking chances", Fergie ha cantato tre pezzi dal suo album di debutto solista, Lenny Kravitz ha cantato al piano "I'll be waiting". A Los Angeles altri premi sono andati a Justin Timberlake, ai Rascal Flatts, a Rihanna, a Tim McGraw e ad Akon.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.