Jay-Z raggiunge il record di Elvis

Jay-Z raggiunge il record di Elvis
Credits: Jay-Z - The Blueprint
Jay-Z ha piazzato il suo decimo album al numero uno in America. “American gangster”, con 425mila copie vendute, ha sbaragliato la concorrenza e ha raggiunto la prima posizione nella classifica di Billboard, conquistando anche un ambizioso traguardo: essere allo stesso livello di Elvis Presley nella lista degli artisti con il maggior numero di album al numero uno. Avendo con il precedente “Kingdom come” raggiunto le gesta discografiche dei Rolling Stones, Jay-Z ora siede accanto a Elvis nella posizione numero due. Per raggiungere la vetta dovrà invece battere i Beatles con 19 album al numero uno.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.