Festival della Creatività: dal 25 al 28 ottobre tra dibattiti, concerti e dj set

Festival della Creatività: dal 25 al 28 ottobre tra dibattiti, concerti e dj set
Dal 25 al 28 ottobre la Fortezza da Basso di Firenze ospiterà il Festival della Creatività: concerti, dj set, convegni, dibattiti e sperimentazioni audiovisive animeranno la seconda edizione di questo evento.
Durante i quattro giorni del Festival si alterneranno sul palco diversi artisti tra i quali Andy Fletcher dei Depeche Mode (che si esibirà in un dj set), Roy Paci, gli Afterhours, il jazzista Stefano Bollani, il trio costituito da Max Gazzè, Paola Turci e Marina Rei (nella sua data conclusiva del tour “Di comune accordo”), Petra Magoni (accompagnata dall’Orchestra i Nostri Tempi NemEnsemble) e il bassista Peter Hook, ex New Order e Joy Division.
Oltre ad accogliere musicisti provenienti da tutto il mondo, la Fortezza da Basso ospiterà le uniche due date italiane del compositore giapponese Nobuo Uematsu, autore della colonna sonora della saga “Final fantasy” (entrambe le esibizioni si terranno domenica 28 ottobre).
La musica non sarà però l’unica protagonista del Festival della Creatività: il calendario dell’evento è ricco di incontri con molti professionisti appartenenti a diversi settori, da Massimiliano Fuksas a Elio Fiorucci, passando per Dario Fo e Joshua Davis.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.